Biglietti Perugia-Salernitana, ecco la modalità dei rimborsi

Designato l'arbitro del match del "Renato Curi": sarà Simone Sozza di Seregno

biglietti perugia salernitana ecco la modalita dei rimborsi
Salerno.  

I biglietti acquistati per assistere alla sfida tra il Perugia e la Salernitana, in programma sabato alle 15, allo stadio "Renato Curi", prima del decreto governativo che ha reso a porte chiuse i match di Serie B fino al 3 aprile, saranno rimborsabili fino alle 19 di domani (venerdì 6 marzo) presso i punti vendita in cui sono stati acquistati i tagliandi.

"L’U.S. Salernitana 1919, così come disposto dalla Lega B a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che la gara Perugia - Salernitana e tutte le gare in programma per il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. e sino a quando le disposizioni statali non modificheranno le stesse, si svolgeranno a porte chiuse. - si legge nella nota diffusa dal club granata - I tagliandi già emessi per il Settore Ospiti per la gara Perugia - Salernitana possono essere rimborsati fino alle ore 19:00 di domani presso i punti vendita in cui sono stati acquistati".

La designazione arbitrale - La gara del "Curi" sarà diretta dal signor Simone Sozza di Seregno con assistenti Giuseppe Macaddino di Pesaro e Alessandro Cipressa di Lecce e con Valerio Marini di Roma 1 quarto uomo.