Salernitana, per i granata gli allenamenti continuano...

Cerci risulta tra i più attivi sui social con tanti video sul profilo ufficiale

salernitana per i granata gli allenamenti continuano
Salerno.  

La Salernitana non si ferma. Seguendo nel dettaglio il protocollo nell'emergenza coronavirus, con il rispetto massimo delle disposizioni del decreto governativo, i granata restano a casa dopo quanto definito ad inizio settimana. Stop agli allenamenti al centro sportivo "Mary Rosy", ma per i calciatori del Cavalluccio Marino le sedute proseguono in casa.

Alessio Cerci risulta tra i più attivi sui social. L'attaccante di Velletri ha pubblicato nelle stories Instagram diversi video in cui, indossando la maglia da trasferta della Salernitana, continua il lavoro fisico-atletico. Tenersi in forma nella speranza di tornare quanto prima ad allenarsi: questo l'obiettivo nella fase di incertezza che è inevitabile, ma in tanti si mostrano grintosi, vogliosi di confermarsi al massimo della condizione, per quanto possibile, in queste ore di quarantena.

Un periodo non previsto e che altera i discorsi di un campionato in bilico. I soggiorni e i terrazzi dei vari appartamenti si sono trasformati in palestre dopo l'ordinanza del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha posto fine anche al jogging. Lo sguardo dei granata è rivolta con decisione a quello che sarà. Nel rispetto delle norme e delle richieste della medicina sportiva, la prospettiva di venirne fuori insieme, per tornare in tempi rapidi all'Arechi e al quartier generale per gli allenamenti: è il messaggio via social dei calciatori della Salernitana.