"No alla multiproprietà", striscione dei tifosi a Coverciano

Salernitana, è il giorno del primo test precampionato. A Sarnano c'è la Fermana (ore 17.30)

no alla multiproprieta striscione dei tifosi a coverciano
Salerno.  

Prima in città, poi il quartier generale della Lazio, nella notte nuovo striscione dei tifosi della Salernitana. Questa volta è Coverciano la base della protesta. "No alla multiproprietà", con il logo del club granata all'ingresso del centro tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. I tifosi del Cavalluccio Marino, residenti in Toscana, hanno esposto l'ulteriore striscione che si lega ai messaggi lanciati nel corso del mese da parte della supporter granata.

Intanto, il lavoro dei ragazzi di Fabrizio Castori prosegue nel ritiro marchigiano. Ieri il quinto giorno di allenamenti con il possesso palla e lavoro tattico offensivo per la Salernitana, che alle 17.30 scenderà in campo per il primo test precampionato. Sfida con la Fermana. Gara a porte aperte, biglietti in vendita al costo di 15 euro e ingresso gratuito solo per i bambini fino agli 8 anni: questa la scelta operata per il test nell'impianto sportivo di Sarnano.

Fronte mercato, con l'addio di Gianmarco Vannucchi, ceduto a titolo definitivo al Padova, e con Antonio Russo bloccato da un infortunio, c'è il solo Alessandro Micai a difendere i pali granata. L'estremo difensore mantovano è però in uscita. In arrivo c'è Guido Guerrieri nell'attesa di chi sarà titolare nel 2020/2021. C'è da stringere i denti nel primo match prestagionale.

Foto: ufficio stampa U.S. Salernitana 1919 Instagram