La Salernitana ha comunicato la positività al covid-19 di un tesserato del gruppo-squadra. La società granata ha reso noto che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività. Il tesserato, reduce dai due giorni di riposo, "non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo". Ecco quanto presentato dal Cavalluccio Marino. La squadra aveva ripreso la preparazione nella giornata di ieri, al centro sportivo "Mary Rosy" con attivazione tecnica seguita da una partitina nel finale della seduta.
Ramzi Aya, Sanasi Sy e Julian Kristoffersen (postumi di un trauma contusivo alla caviglia per l'attaccante norvegese) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Prosegue il percorso di recupero di Mamadou Coulibaly con il lavoro atletico specifico.
Il comunicato ufficiale della Salernitana - "L'U.S. Salernitana 1919 comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo".
Aggiornamento (ore 17.30) - "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che nel pomeriggio di oggi la squadra si è sottoposta a tamponi molecolari e sierologici i cui risultati sono attesi nella giornata di domani".
