Milan Djuric è a forte rischio per la sfida di domencia sera contro la Roma. Il bosniaco a Bologna ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro che sarà monitorato con grande attenzione dai medici della Salernitana. La speranza di Fabrizio Castori è che possa recuperare in extremis, anche perché in avanti le alternative sono poche. Oltre a Bonazzoli, c'è Simy che non è ancora al meglio della condizione e non ha i novanta minuti nelle gambe. Le prossime ore risulteranno decisive per capire come evolverà l'infortunio del bosniaco. Che, nel frattempo, attende anche un cenno dalla società per il rinnovo del contratto.
«Credo che onoreremo il contratto fino alla fine. Vediamo se nei giorni successivi al mercato ci saranno possibilità d'intavolare una trattativa per un prolungamento con il club», ha spiegato il suo agente Vittorio Sabbatini, intervenuto telefonicamente nel corso di Granatissimi, in onda su Ottochannel 696. «Ci sono stati vari abboccamenti con altre società però la Salernitana si priverebbe di Milan solo a fronte di una cospicua cifra. In questo mercato abbastanza modesto non è facile che una società affronti questo tipo di cifre. In ogni caso le possibilità che si sono prospettate erano di club importanti. Ma la sinergia che c'è con i dirigenti della Salernitana, oltre al fatto che c'è un prezzo piuttosto alto, ad oggi hanno impedito questo tipo di trasferimento. Il giocatore sta bene a Salerno, è contento ed entusiasta di questa avventura in serie A. È ovvio che se si dovesse mai prospettare un'opportunità di ambizioni superiori e contrattualmente interessante, probabilmente si affronterà il discorso ma ad oggi questo non è all'ordine del giorno». Sulle sue condizioni di salute: «ha preso una botta dietro al ginocchio, ha fatto la risonanza ma non è emerso nulla. Non so se sarà della partita domenica o meno, questo spetterà ai medici valutarlo».
Sabbatini ha in procura anche Ramzi Aya, difensore che potrebbe salutare Salerno nelle battute finali del calciomercato. L'eventuale partenza del calciatore renderebbe necessari due innesti nel pacchetto arretrato. «Aya è in scadenza di contratto. Vedremo se si prospetterà concretamente un'opportunità che ci possa attrarre, a quel punto valuteremo se sarà o meno percorribile».
