Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni: Ribery in campo dal 1'

In campo alle 20.45: Castori prova a scacciare la crisi di risultati del cavalluccio marino

salernitana atalanta le probabili formazioni ribery in campo dal 1
Salerno.  

Dopo quattro giornate per la Salernitana è già una sfida da dentro o fuori. All'Arechi (ore 20.45) contro l'Atalanta i granata si giocano una fetta importante di futuro: il cavalluccio marino deve necessariamente muovere la classifica per scacciare i fantasmi della crisi e salvare la panchina di Fabrizio Castori che, dopo tre ko consecutivi, non è più stabile come un tempo. Il tecnico si affiderà al talento e all'esperienza di Ribery per provare a fermare la corazzata nerazzurra: il francese agirà da trequartista alle spalle di Bonazzoli e Djuric. Davanti a Belec confermato il terzetto schierato a Torino: Gyomber, Strandberg e Gagliolo dovranno riscattare la prestazione da dimenticare dell'Olimpico, garantendo solidità e sicurezza al pacchetto arretrato. In mediana Di Tacchio sembra essere in vantaggio rispetto a Obi e Lassana Coulibaly; certo di una maglia è Mamadou Coulibaly, mentre Ranieri (che sostituirà l'infortunato Ruggeri) e Kechrida completeranno il reparto.  

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Djuric, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Russo, Bogdan, Jaroszynski, Delli Carri, Obi, L. Coulibaly, Schiavone, Kastanos, Zortea, Simy, Gondo. Allenatore: Castori.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Palomino, Lovato, Pezzella, Zappacosta, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Valeri di Roma 2 – assistenti: Giallatini e Dei Giudici - IV Uomo: Fourneau Di Roma. Var: Di Bello – Avar: Pagliardini