Salernitana-Sampdoria, i dettagli della prevendita biglietti

Per la gara in programma all'Arechi domenica 21 (ore 15) non è ammesso il cambio utilizzatore

salernitana sampdoria i dettagli della prevendita biglietti
Salerno.  

Lunedì, alle 9, prenderà il via la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida Salernitana-Sampdoria, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica (ore 15) allo stadio Arechi: tagliandi sul circuito VivaTicket (punti vendita e online). Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

I dettagli - "I tifosi potranno accedere allo Stadio Arechi soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass".

Prezzi
Tribuna Rossa Vip Nord/Sud:
intero 75 euro + 5 euro, over 65, under 14 e donne 37 euro + 3 euro
Tribuna Verde Sud/Nord: intero 55 euro + 5 euro, over 65, under 14 e donne 27 euro + 3 euro
Tribuna Azzurra: intero 45 euro + 3 euro, over 65, under 14 e donne 22 euro + 2 euro
Distinti: intero 35 euro + 3 euro, over 65, under 14 e donne 17 euro + 2 euro
Curva Sud: intero 26 euro + 2 euro

Diversamente abili - "Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di € 5,00 per un massino di 75 dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore ove previsto. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20 euro. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare giovedì 18 novembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il  Varco 25 dello stadio Arechi. Le richieste pervenute prima delle ore 9 lunedì 15 novembre non saranno prese in considerazione. Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. Le richieste pervenute da parte di persone diversamente abili, e relativo accompagnatore, che hanno beneficiato di tagliandi a loro riservati nell’ultima partita casalinga, non saranno prese in considerazione in relazione alla gara casalinga immediatamente successiva in quanto sarà applicato il principio di rotazione".

Accrediti Coni-AIA-FIGC - "I possessori di tessera Coni-AIA-FIGC in corso di validità (2021), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 75 posti disponibili. Le richieste pervenute prima delle ore 9 di lunedì 15 novembre non saranno prese in considerazione".