Salernitana, è il giorno di Iervolino: la firma dal notaio a Scafati

Nello studio del notaio Coppa la firma dell’atto

salernitana e il giorno di iervolino la firma dal notaio a scafati
Salerno.  

AGGIORNAMENTO ORE 13 - «Da oggi inizia una nuova era. Ore 13:00 si è concluso il trasferimento delle quote. Avanti tutta». Così Danilo Iervolino, con un post pubblicato su Facebook, ha comunicato l'avvenuto passaggio di quote della Salernitana. L'imprenditore da oggi è ufficialmente il nuovo proprietario del club granata. Alle 15.30 è in programma la conferenza stampa con la quale si presenterà alla città. 

ORE 12.30 - Anche il generale Ugo Marchetti ha voluto augurare buon lavoro a Danilo Iervolino: l'ex generale della Guardia di Finanza ha fatto tappa a Scafati per rivolgere un in bocca al lupo al neo proprietario della Salernitana. 

ORE 11 - È tutto pronto a Scafati per il passaggio delle quote della Salernitana nelle mani di Danilo Iervolino. Alle 12 nello studio di Scafati del notaio Francesco Coppa inizierà ufficialmente l’avventura dell’imprenditore campano alla guida dei granata. In via Cesare Battisti sono già arrivati i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli insieme ai legali dello studio Gargani. Poco dopo è arrivato anche l’imprenditore di Palma Campania, affiancato dai suoi legali.