Angelo Pisani,avvocato di Maradona: «La Salernitana è un club modello»

Stoccata, invece, per il Napoli di Aurelio De Laurentiis

angelo pisani avvocato di maradona la salernitana e un club modello
Castellabate.  

Applausi per la Salernitana del presidente Danilo Iervolino, fresca di salvezza in serie A. Stoccata, invece, pesante nei confronti del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Protagonista è lo storico avvocato di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, che nei giorni scorsi ha presenziato a un evento organizzato dal Comitato regionale del Coni a Santa Maria di Castellabate, parlando a margine dell’iniziativa del campionato da poche settimane terminato. 

«Da sportivi bisogna essere orgogliosi per la salvezza della Salernitana che con una grande società oggi alle spalle può pensare a fare qualcosa di più importante» ha detto Pisani ai microfoni di Ottochannel 696.

Parole meno dolci per la sua squadra del cuore, il Napoli, che proprio grazie al pibe de oro ha conquistato i suoi unici due scudetti in bacheca. «Spero che anche il Napoli possa avere una società così organizzata - ha aggiunto Pisani - Il Napoli ha una grande squadra, grandi tifosi, ma manca una società che possa dare alla città e ai tifosi il livello che meritano».

Poi, ha ricordato anche un aneddoto di Maradona che «amava il mare e la pesca, e avrebbe desiderato un giorno potresti fare un bagno ai Baia Infreschi»