Cavese, Santoriello passa la mano: Lamberti è il nuovo presidente

Cedute le quote del club, inizia una nuova era per la formazione blufonce

cavese santoriello passa la mano lamberti e il nuovo presidente
Cava de' Tirreni.  

La Cavese ha una nuova proprietà. L'annuncio della cessione delle quote del club è stato reso pubblico dalla stessa società che, dopo la gestione targata Massimiliano Santoriello, passa alla Fam.Ily. srl, con Alessandro Lamberti che sarà il presidente.   

«La Cavese 1919 ssd a r.l. comunica alla città ed alla tifoseria che, in data odierna, la Storm srl ha sottoscritto l'atto di cessione della totalità delle quote di Cavese 1919 ssd a r.l. alla Fam.Ily. srl, società riferibile al solidissimo gruppo Viride spa, con sede in Milano. Il presidente uscente, Massimiliano Santoriello, ringrazia la città e la tifoseria tutta; gli sponsor e tutti coloro che, con propria attività, hanno supportato il progetto Cavese, rassicurando che il progetto societario e sportivo proseguirà sotto la direzione e vigilanza  dell'importante gruppo imprenditoriale facente capo alla Viride spa e sotto la direzione di un altro figlio della città di Cava de' Tirreni, l'avvocato Alessandro Lamberti, che saprà ancor più migliorare il lavoro iniziato nel novembre del 2017», si legge in una nota a cui hanno fatto seguito le prime dichiarazioni del nuovo presidente.

«Il nuovo presidente Alessandro Lamberti ringrazia Massimiliano Santoriello per l’ottimo lavoro svolto, che proseguirà con una collaborazione nel primario interesse della Cavese e dei suoi tifosi. È un onore e una grande responsabilità presiedere una società gloriosa con più di cento anni di storia e una tifoseria legatissima ai colori sociali. Un ultimo pensiero va al giudice Alfonso Lamberti, esempio di amore e passione sportiva per la Cavese, cui questa operazione è dedicata. Forza Cavese!».