Operazione derby sicuro, navette per l’Arechi fino alle 14

La variazione su disposizione della Questura. Altra area di parcheggio in via Di Bartolomei

Salerno.  

Piccole variazioni nel dispositivo di viabilità per l’Arechi per il derby di domenica. Resta l’invito di recarsi per tempo nell’impianto di via Allende, almeno due ore prima, con le variazioni che riguardano proprio i mezzi pubblici. Il trasporto gratuito delle navette Cstp avverrà soltanto fino alle 14 e non alle 15.

Questo secondo le disposizioni decise dalla Questura di Salerno. Viceversa, le navette, per il ritorno, stabiliranno il proprio capolinea all’altezza del Lido Caravella in via Leucosia. Aumentano, dunque, i disagi per i sostenitori granata che domenica si recheranno allo stadio. L’invito, comunque, resta quello di partenza, non usando i mezzi propri, a meno che non si tratti di scooter.

Tra l’altro, oltre i 1000 posti auto, è stata individuata una ulteriore area di parcheggio all'interno di un'area privata in prossimità di via Agostino Di Bartolomei. Resta l’invito del sindaco Napoli per la gara di domenica prossima di “a muoversi con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’incontro e ad utilizzare, per quanto possibile, i mezzi pubblici”.

 

Antonio Roma