Al via la stagione, gli ultras chiamato a raccolta i tifosi

Sui muri della città il messaggio di colorare di granata l’Arechi per tutte le gare in serie B

Salerno.  

Tifoseria granata in fermento. Sia per il derby sia per l’inizio della nuova stagione che vede la Salernitana allineata ai nastri di partenza della cadetteria. E proprio il ritorno in una categoria lasciata sei anni fa in un modo tutto da dimenticare da parte della tifoseria granata, è il succo del messaggio che da questa mattina è affisso in modo artigianale su molte mura cittadine.

“Coloriamo lo stadio di granata, il colore del nostro cuore e del nostro essere salernitani”, si legge nel breve messaggio indirizzato alla tifoseria. Un invito che non riguarda solo la gara di domani all’Arechi contro l’Avellino ma per tutta la stagione. L’obiettivo è quello di far conoscere a tutta l’Italia la grande passione che lega la Salernitana e la propria tifoseria.

Un punto di forza che nel passato granata è stato sempre riconosciuto alla tifoseria della Salernitana. E il prossimo campionato dovrà essere l’ennesima conferma a favore del vicolo d’amore che lega i tifosi alla squadra granata. Il messaggio è a firma di Ultras per amore di Salerno.  

 

anro