Tessera del tifoso, è una corsa contro il tempo. Amara sorpresa per molti tifosi della Salernitana che questa mattina hanno cercato di sottoscrivere la speciale carda che permette di assistere in trasferta le gare della squadra granata. “Manca la carta”, si sono sentiti rispondere i sostenitori granata, costretti a ripassare nell’attesa del prezioso “pacco”.
Tra l’altro, la preziosa card era necessaria pure per abbonarsi alle gare interne della Salernitana via web. E questa, tra l’altro, sarebbe pure una causa indiretta dei mancanti abbonamenti online, insieme ad una piattaforma che non era proprio semplice da completare, soprattutto per tifosi più in là con gli anni. La corsa, tra l’altro, è diventata ancora più sostenuta anche alla luce della vittoria, convincente, di ieri pomeriggio contro l’Avellino. Ma il problema della carta necessaria per “sviluppare” la tessera del tifoso è una questione che si trascina già dalla scorsa settimana.
E, a quanto pare, non è nemmeno una problematica che investe la sola Salernitana visto che anche altre società si ritrovano nelle medesime condizioni. Pure in altre piazze sembra che vi siano tifosi in mobilitazione per acquistare la preziosa tessera.
anro
