Finisce in parità il derby tra Palmese e Città di Nocera

Due a due, grazie alle reti di Cumo, Carotenuto, Arianna e Laureto

PALMESE-CITTÀ DI NOCERA2-2

PALMESE: Santaniello, Corrado, Maresca, Novello (Migliaro dal 15’ s.t.), Bove, Squitieri S., Limatola, Viviano, Aufiero, Galdi, Arianna (Cutolo dal 34’ s.t.). A disp.: Afeltra, Tufano, Manzo, Laureto, Squitieri F. All. Soviero

CITTÀ DI NOCERA: Sorriso, Mozzillo, De Angelis, Lettieri, Cacace, Cuomo, Vitolo, Iuliano (Scibilia dal 33’ s.t.),Marcucci, Carotenuto (Criscuolo dal 40’ s.t.), Majella (Di Petro dal 25’ s.t.). A disp.: Olivieri, Scibilia, Ferrentino, Ferraioli, Genovese. All. Esposito

RETI: Cumo al 2’ p.t., Carotenuto rig. al 7’ s.t., Arianna al 10’ s.t., Laureto al 41’ s.t.

ARBITRO: Ozzella di Benevento

ASSISTENTI: Izzo e Magliacane di Torre del Greco

NOTE: Ammoniti: Iuliano, Novello, Viviano, Limatola, Cuomo,

 

2’ Città di Nocera in vantaggio: punizione conquistata al limite da Marcucci, alla battuta si presenta Carotenuto che nel mucchio trova la testa di Cuomo per l’1-0.

13’ ospiti ancora pericolosi su calcio piazzato ma questa volta Carotenuto non trova l’angolo.

31’ Città di Nocera che spinge in avanti con il cross di Carotenuto sul quale interviene in uscita con i pugni Santaniello anticipando Marcucci, il pallone viene raccolto da Vitolo che spara alto.

33’ Palmese insidiosa su azione d’angolo, Aufiero non ci arriva di testa e Galdi caccia sull’esterno della rete.

35’ Si rive il Città di Nocera con Carotenuto che si libera bene per la conclusione ma non trova il bersaglio grosso.

Si conclude la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti passati in vantaggio dopo 2’ con il colpo di testa di Cuomo.

 

SECONDO TEMPO

0-2: Come in avvio di partita il Città di Nocera aggiorna il punteggio dopo pochissimi con il raddoppio dagli undici metri con Carotenuto, l’arbitro sannita Ozzella aveva fischiato un fallo di mano in area.

1-2 Palmese: 10’ Tre minuti dopo arriva la risposta della Palmese con la splendida realizzazione di Arianna nel sette.

14’ Vicinissimo al tris la squadra di Esposito con Lettieri che tutto solo davanti a Santaniello guadagna soltanto un calcio d’angolo. Decisivo il portiere 98 in questa circostanza.

17’ La Palmese alza il ritmo e pareggia con Arianna ma la rete viene annullata per off side.

30’ Buona occasione per la Palmese con il colpo di testa di Stefano Squitieri al entro dell’area bloccato da Sorriso.

35’ Grande chance per chiudere l’incontro per il Città di Nocera con il nuovo entrato Scibilia che non arriva sul pallone.

2-2 PAREGGIO PALMESE: Dalla stessa mattonella da cui si era portata in vantaggio il Città di Nocera, la Palmese su un calcio piazzato trova l’incocciata di Laureto che regala un pareggio preziosissimo contro un Città di Nocera costruito per la vittoria del campionato.

 

dal nostro inviato a Palma Campania, Stefan Di Nuzzo