Salernitana, allenamento a Pescara prima del ritorno in città

Gabionetta e Schiavi seduta fisioterapica, Donnarumma lavoro a parte. Già dubbi in difesa

Salerno.  

Allenamento a Pescara prima del ritorno a Salerno. La squadra granata ha cercato di recuperare tempo in vista del match di sabato prossimo contro la Ternana all’Arechi. Mister Torrente ha diviso in due tronconi la squadra, con i calciatori che hanno preso parte alla gara di ieri sera contro il Pescara che sono stati impegnati in un lavoro atletico di scarico. Per il resto della rosa a disposizione del tecnico cetarese ci sono stati esercizi sul possesso palla e partite a campo ridotto.

Due gli atleti che non hanno preso parte ai lavori dei due gruppi con Denilson Gabionetta e Raffaele Schiavi che si sono sottoposti a seduta fisioterapica, mentre Alfredo Donnarumma ha svolto lavoro atletico differenziato. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle 15 allo Stadio “Arechi”. Da valutare le condizioni del difensore centrale Lanzaro, con il tecnico granata che si ritroverà nuovamente con un “buco” al centro della retroguardia per l’assenza di Schiavi.

Espulso nel match di Pescara, il centrale granata quasi sicuramente sarà chiamato ad osservare un turno di stop per squalifica. Al suo posto, dunque, nuove possibilità per Trevisan che sarà chiamato a far coppia nel pacchetto centrale difensivo con Lanzardo se dovesse essere disponibile per sabato. 

 

anro