Prime parole ufficiali da tecnico della Ternana. Alla vigilia della gara di Salerno, Stefano Avincola, subentrato sulla panchina rossoverde dopo le dimissioni di Mimmo Toscano, ha rilasciato sul sito ufficiale della società umbra, alcune dichiarazioni in merito alla trasferta dell’Arechi, oltre a focalizzare l’attenzione sul gruppo, che ha trovato in buone condizioni e disponibile all’impegno, oltre che concentrato per la prossima sfida in programma.
"Sono molto soddisfatto perché ho trovato da parte dei ragazzi grandissima disponibilità. Era logico che i ragazzi fossero un po' frastornati all'inizio, non è mai semplice quando si cambia guida tecnica - ha aggiunto il mister che fino alla scorsa settimana era alla guida della formazione Primavera - ma devo dire che da subito ho potuto apprezzare l'impegno e la concentrazione di tutti. Salerno?
Partita difficile non solo per questioni ambientali ma anche e soprattutto perché quella campana è una squadra costruita bene, piena di ottime individualità. Noi - conclude Stefano Avincola - dovremo essere bravi a difenderci con ordine senza concedere troppo spazio ai loro inserimenti e, nello stesso tempo, cercare di far male in avanti sfruttando le nostre migliori qualità".
Redazione
