Serie B, 5° turno: derby al "Picchi" di Livorno

In campo questo pomeriggio la capolista e lo Spezia. Domani al San Nicola c'è Bari Avellino

Salerno.  

Dopo il turno infrasettimanale, va in scena anche la quinta giornata di campionato. Quasi tutte le squadre giocheranno questo pomeriggio alle 15, fatta esclusione per la sfida tra Bari e Avellino, che si disputerà domani alle 17.30, e per il posticipo di lunedì sera alle 20.30, che vedrà opposte Novara e Como. Il match di giornata è senza dubbio quello che vede opposte la capolista Livorno e lo Spezia. 

Il derby del “Picchi” è una sfida d’alta classifica, con gli uomini di Panucci, unica squadra a punteggio pieno, mentre l’undici di Bjelica che dopo una partenza ad handicap hanno inanellato due successi consecutivi, in trasferta sul campo della Salernitana e tra le mura amiche contro il Perugia, e ora sembra abbiano trovato il ritmo giusto. 

Da tenere in grande considerazione anche altre due gare in programma questo pomeriggio, ovvero Perugia – Cesena e Vicenza – Pescara. In campo quattro squadre attrezzate per ambire alla corsa promozione che sicuramente da qui alla fine della stagione regaleranno spettacolo ed emozioni.

Sabato 26 settembre

ORE 15:00 Cagliari – Latina

ORE 15:00 Livorno  – Spezia

ORE 15:00 Modena – Virtus Lanciano

ORE 15:00 Perugia – Cesena

ORE 15:00 Pro Vercelli – Crotone

ORE 15:00 Salernitana – Ternana

ORE 15:00 Vicenza – Pescara

ORE 15:00 Ascoli – Brescia

ORE 15:00 Trapani – Virtus Entella

Domenica 27 settembre

ORE 17:30 Bari – Avellino

Lunedì 28 settembre

ORE 20:30 Novara – Como

 

Massimiliano Grimaldi