Salernitana-Cremonese 1-0, Raimondo: "Gol una liberazione, ora la salvezza!"

L'attaccante trova il gol da tre punti: "Ho fatto fatica all'inizio, ora mi sono tolto un peso"

salernitana cremonese 1 0 raimondo gol una liberazione ora la salvezza
Salerno.  

Antonio Raimondo ha commentato Salernitana-Cremonese 1-0: “Le prime partite ho fatto fatica a trovare la posizione anche nell’ambientarmi. Ora è arrivato il gol che aspettavo tanto. Nell’esultanza si vede tutta l’attesa per il gol. Mi sono scrollato di dosso un po’ di cose. A volte più lo cerchi e più non arriva. Ora mi godo questo momento che aspettavo da tanto.

Salvezza? Bisogna crederci perché siamo squadra forte, determinati, anche nelle altre partite abbiamo dimostrato impegno. Dedico il gol alla mia famiglia.

Cerri? Mi trovo benissimo sia dentro che fuori dal campo, mi aiuta tanto, ha caratteristiche diverse, lui mi permette di allungare la squadra.  Primo gol casalingo con Breda? Non mi sono mai dato una spiegazione, può essere un caso. Episodio rigore?  Non c'era bisogno di ricollocare il suo umore. Lui ha le spalle larghe.