Cesena, la carica di Russo: "Voglio battere la Salernitana con un mio gol"

L'attaccante, vicino ai granata nell'ultimo giorno di mercato, carica l'ambiente

cesena la carica di russo voglio battere la salernitana con un mio gol
Salerno.  

Una vittoria pesante. Se la Salernitana fa i conti con una classifica deficitaria, in casa Cesena invece si respira euforia dopo l’importante blitz realizzato a Cremona. Un successo che ha permesso ai bianconeri di ancorarsi all’ottavo posto che significherebbe piazzamento in zona playoff. Entusiasmo anche per Flavio Russo, rinforzo arrivato sul gong del mercato e soffiato proprio alla Salernitana: “Abbiamo fatto un primo tempo di grande sacrificio a Cremona e ho cercato di dare il massimo - le parole a Onda bianconera -. La sostituzione all’intervallo? Il mister ha scelto un altro modulo e la sua mossa ha pagato.

Salernitana? Sarebbe bello vincere al Manuzzi, per me sarebbe importante magari farlo con un mio gol anche perché manca il successo casalingo da un po’.

Scelta del Cesena? Mi ha convinto la chiamata della società perché mi hanno fatto sentire la fiducia che avevano in me. Poi per questo club parla la storia e il calore della tifoseria e della piazza.

La Gumina? Nino come me ama lottare, correre per tutti i 90’ sacrificandoci per la squadra. Abbiamo caratteristiche diverse che ci permettono però di essere complementari. Shpendi? Anche lui è molto forte. Con Antonucci formiamo un pacchetto offensivo davvero importante”.