Ottobre rappresenta un mese terribile per la Salernitana, che ha aperto un mini ciclo di ferro con la trasferta di Crotone, terminata con una sonante sconfitta per 4 a 0. Domenica all’Arechi è di scena il Trapani, impegnato tra circa un’ora nel posticipo della sesta giornata di campionato contro il Perugia. Dopo i siciliani i granata faranno visita alla Virtus Entella, formazione ripescata in questa stagione e una settimana all’Arechi sarà di scena il Cesena, tra le squadre favorite alla promozione in serie A.
Poi sarà la volta, nel turno infrasettimanale che si giocherà martedì 27 ottobre in notturna della Virtus Lanciano, per chiudere quattro giorni dopo tra le mura amiche con il Perugia. Tornando alla sfida di domenica contro i siciliani, Torrente dovrà fare a meno di diversi elementi soprattutto in difesa, dove si evidenziano le assenze di Colombo e Rossi, infortunati e di Franco, che invece sarà squalificato per un turno. Rientra dopo lo stop di una giornata il difensore centrale Trevor Trevisan, che potrebbe adattarsi nel ruolo di terzino sinistro, lui che è un mancino naturale.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi
