Trapani, dubbi a centrocampo per Serse Cosmi

In quattro sono in ballottaggio per due maglie. Per il resto formazione confermata

Trapani. Il Trapani intensifica la preparazione in vista della gara di domenica, che vederà impegnati i siciliani all'Arechi contro la Salernitana di Vincenzo Torrente. Cosmi sembra intenzionato a riconfermare l'undici che è sceso in campo nelle ultime uscite ufficiali, con Nicolas in porta, supportato dalla difesa a quattro formata da Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato. A centrocampo l'unico ballottaggio è relativo alla coppia da mandare in campo.

Sono quattro i giocatori in lizza per due posti: Scozzarella e l'ex Ciaramitaro, Barillà ed Eramo. In avanti, nel ruolo di trequartista sarà confermato il brasiliano Coronado, a supporto delle due punte Torregrossa e del salernitano Citro. Sicuro assente il centrocampista Felice Sodinha, che sta recuperando dall'infortunio, mentre non saranno della gara, anche se hanno ripreso a correre regolarmente, Enis Nadarevic e Christian Terlizzi.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

 

Massimiliano Grimaldi