Trapani. Il Trapani intensifica la preparazione in vista della gara di domenica, che vederà impegnati i siciliani all'Arechi contro la Salernitana di Vincenzo Torrente. Cosmi sembra intenzionato a riconfermare l'undici che è sceso in campo nelle ultime uscite ufficiali, con Nicolas in porta, supportato dalla difesa a quattro formata da Fazio, Perticone, Scognamiglio e Rizzato. A centrocampo l'unico ballottaggio è relativo alla coppia da mandare in campo.
Sono quattro i giocatori in lizza per due posti: Scozzarella e l'ex Ciaramitaro, Barillà ed Eramo. In avanti, nel ruolo di trequartista sarà confermato il brasiliano Coronado, a supporto delle due punte Torregrossa e del salernitano Citro. Sicuro assente il centrocampista Felice Sodinha, che sta recuperando dall'infortunio, mentre non saranno della gara, anche se hanno ripreso a correre regolarmente, Enis Nadarevic e Christian Terlizzi.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi
