Test in famiglia per la Salernitana di Vincenzo Torrente, che questo pomeriggio allo stadio “Volpe” ha affrontato e battuto con il risultato di 9 – 0, la formazione Primavera allenata dal tecnico Savini. Torrente nella prima frazione di gioco ha mandato in campo il probabile undici che domenica sfiderà il Trapani di Serse Cosmi. L’allenatore della Salernitana ha optato per il ritorno al 4-3-3, come ampiamente preventivato durante tutta la settimana.
Novità importanti in difesa e a centrocampo, dove si registrano i cambiamenti maggiori. Non ha preso parte alla sgambatura il brasiliano Gabionetta, che si è allenato a parte in compagnia dell’esterno Andrea Nalini, che sta continuando il suo recupero fisico dopo l’infortunio al ginocchio. Per il fantasista carioca, però, si è trattato solo di uno stop precauzionale, visto che soffre ancora del fastidio al tallone che lo accompagna ormai da diverse settimane. Torrente ha deciso di evitargli uno stress ulteriore questo pomeriggio, risparmiandolo per poi averlo fresco e pronto per scendere in campo domenica pomeriggio alle 15 contro la formazione siciliana.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi
