Salernitana, ripresa degli allenamenti questa mattina al Volpe

I granata pronti a preparare la sfida salvezza di sabato pomeriggio a Chiavari contro l'Entella

Salerno.  

Ripresa degli allenamenti, questa mattina per la Salernitana, che si è ritrovata al campo “Volpe” alle 10.30. Neanche un giorno di riposo per i granata che dovranno preparare la difficile trasferta di Chiavari, in programma sabato pomeriggio alle 15. Contro la Virtus Entella sarà una sfida salvezza, con Torrente che in Liguria dovrà reinventarsi nuovamente la formazione, come ormai capita da qualche settimana, visti gli infortuni e le squalifiche.

Sicuro assente il brasiliano Gabionetta, che ha rimediato il quinto giallo, ed essendo in diffida sarà squalificato. Tornerà a disposizione Franco sulla corsia mancina, anche se ieri pomeriggio Rossi è stato tra i migliori in campo in quel ruolo. Il problema più grande rimane sulla corsia di destra, dove Colombo è ancora infortunato, e Lanzaro non ha sicuramente brillato. Torrente potrebbe ripensare a Pollace, non schierato ieri pomeriggio all'Arechi per preservarlo da troppe pressioni, come ha dichiarato lo stesso tecnico nel post partita.  

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

 

Massimiliano Grimaldi