Salernitana ed Entella, domani mattina la rifinitura

Sia Torrente che Aglietti scioglieranno gli ultimi dubbi sull'undici da mandare in campo sabato

Salerno.  

La marcia di avvicinamento di Salernitana e Virtus Entella a quella che per ora rappresenta la gara della stagione, vede i granata concentrati nella preparazione di questa sfida. Oggi Torrente ha fatto svolgere ai suoi un lungo lavoro sul rettangolo verde del “Volpe”, aprendo la seduta con un riscaldamento tecnico, seguito da una partita a metà campo. L’allenamento si è concluso con esercitazioni su palle inattive e lavoro tattico di reparto.

Tutto questo per essere pronti ad una vera e propria battaglia, visto che la Virtus Entella, che si ritrova staccata dai granata di una sola lunghezza, vorrà sfruttare al meglio il turno casalingo. Sia Torrente che Aglietti, tecnico dei liguri, si giocano una grossa fetta di panchina con questa gara, ed una sconfitta da una parte o dall’altra potrebbe segnare l’esonero. Il tecnico granata, intanto, ha fissato per domani mattina alle 10.00 la seduta di rifinitura, sempre al “Volpe” e sempre a porte chiuse, prima della partenza per il Golfo del Tigullio. Anche Aglietti ha fissato per domani mattina la rifinitura, al termine della quale ci sarà come di consueto la conferenza stampa.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

Massimiliano Grimaldi