Aglietti soddisfatto: "Abbiamo meritato la vittoria"

Critico sulle accuse di Torrente sulla rete: “Non ho visto alcun fallo sul portiere”

Salerno.  

Soddisfatto il tecnico Alfredo Aglietti al termine della gara vinta contro la Salernitana. “Risultato meritato per quanto mi riguarda. –ha affermato il tecnico ligure – E’ stato importante anche se il momento negativo non l'abbiamo ancora superato. Di certo la vittoria conseguita quest'oggi ci rinfranca, noi abbiamo di sicuro sbagliato molte cose da un punto di vista tecnico. Ma va bene anche così, era indispensabile fare risultato”. Contro la Salernitana, in quello che era da considerare un primo scontro diretto.

“E’ in un difficile momento, in particolare per le vicissitudini dei loro portieri. – riprende Aglietti - Al di là del goal, dove non ho ravvisato alcun fallo, credo che l'episodio che ha tagliato le gambe alla Salernitana sia stata l'espulsione di Pestrin”. Infine la gara. “La posta era già alta e la partita non è stata di quelle belle a vedersi. – chiosa il tecnico ligure – L’errore della mia squadra è stato quello di non chiudere la partita”.

Per l'intervista completa e tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.

 

Redazione