Emergenza centrocampo per la Salernitana, in vista della prossima gara di campionato all’Arechi contro il Cesena. Torrente dovrà fare a meno di capitan Pestrin, che sarà appiedato dal giudice sportivo, presumibilmente per due turni, dopo il rosso diretto rimediato a Chiavari nel match con l’Entella. Oltre al capitano, dovrebbe dare forfait, salvo recuperi miracolosi, anche Bovo che è uscito anzitempo per un problema al flessore della coscia.
L’ex Padova, tra i migliori in questo inizio di stagione, ha sentito un fastidio durante il match di ieri, e ha deciso di chiedere subito il cambio per evitare ulteriori danni. Si lavorerà tutta la settimana per il suo recupero, fermo restando anche in questo momento Torrente potrà avere a disposizione solo tre centrocampisti di ruolo, ovvero Moro, Sciaudone e il giovane Odjer. Dunque, se non ci saranno stravolgimenti tattici, o se non si adattare qualche calciatore, vedi Perrulli o Milinkovic al ruolo di mezz’ala, il centrocampo è pressoché fatto.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi
