Salernitana, si svuota l'infermeria. Out solo Trevisan

Per Bovo nulla di grave, solo affaticamento. Lanzaro e Colombo dovrebbero tornare disponibili

Salerno.  

Comincia a svuotarsi l’infermeria della Salernitana e questa notizia non può fare altro che bene a tutto l’ambiente. Il più felice è sicuramente il tecnico Torrente, che contro il Cesena potrebbe ritrovare diversi elementi, che nelle ultime uscite ufficiali erano fuori per infortunio. Andiamo per gradi. Bovo, uscito anzitempo dal rettangolo verde del “Comunale” di Chiavari, potrebbe scendere in campo contro il Cesena. Il centrocampista, dopo gli esami strumentali effettuati, sembra lamentare solo un piccolo affaticamento al flessore della coscia.

Dunque, per lui sono alti i margini di rivederlo subito in campo. Anche la difesa, che però ieri ha perso Trevisan, per lui un problema muscolare al polpaccio che sarà valutato oggi, dovrebbe ritrovare due elementi preziosi. Si tratta del centrale Maurizio Lanzaro, e dell’esterno destro Riccardo Colombo. Se a questi, poi, va sommato il ritorno di Gabionetta che ha scontato il turno di squalifica, si capisce come possa cambiare l’intero volto della squadra.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

Massimiliano Grimaldi