Questa sera alle 21 su Otto Channel (canale 696 del digitale terrestre) torna l’appuntamento con “DerBy”, il format dedicato alle campane di Serie B. Grandi novità nell'undicesima puntata: ai telespettatori che invieranno l'sms o il messaggio WhatsApp più originale al numero 3428725223 (disponibile anche per gli interventi telefonici) o sulla pagina Facebook della trasmissione, verranno assegnati, a discrezione della redazione sportiva di OttoChannel e Ottopagine, due biglietti di Tribuna Azzurra e due biglietti di Tribuna Terminio per assistere a Salernitana - Novara e ad Avellino - Latina (sarà possibile ritirare i tagliandi presso la redazione di Avellino o di Salerno).
Ma non è finita qui. Con Salvatore Walter Pompa in conduzione, ricco il parterre degli ospiti: insieme ai giornalisti Annibale Discepolo e Marcello Festa per l’occasione ci saranno il direttore sportivo Luigi Pavarese e l’opinionista Fulvio De Maio.
Nel corso della serata interverrà, inoltre, il direttore sportivo dell’Avellino, Enzo De Vito. È tutto pronto per due ore di analisi capillare, con l'ausilio del touch screen, su Salernitana Perugia e Ternana - Avellino: attraverso i contributi dagli stadi, prodotti dai nostri inviati, Massimiliano Grimaldi e Marco Festa, si svilupperà il dibattito in studio. Ampio spazio, come sempre, alle dichiarazioni dei protagonisti in campo, raccolte direttamente in mixed zone; agli approfondimenti, alle pagelle, ai servizi ed ai commenti a caldo dei tifosi granata e biancoverdi. DerBy sta tornando.
Redazione Sport
