I top e i flop della sfida tra Trapani e Salernitana

Brilla il due Coda - Zito che ha confezionato il pari. Male Strakosha tornato titolare tra i pali

I top e i flop tra le fila granata, della sfida di questo pomeriggio al “Provinciale” tra Trapani e Salernitana:

 

MIGLIORI


Coda: Voto 7 – Pronti via e dopo 9' minuti si mangia un gol praticamente fatta, concludendo debolmente e fuori dallo specchio della porta, ma siamo sicuri che sia convinto di trovarsi in posizione di fuorigioco. Lotta su tutto il fronte offensivo, fino a quando non trova la zampata vincente che regala il pareggio alla Salernitana.


Zito: Voto 6.5 – Versione assist man, l'ex irpino entra e si inventa un traversone delizioso di esterno che Coda trasforma nel gol del pareggio.

Gatto: Voto 6.5 – Ancora una buona prestazione per l'esterno ex Vicenza, che cresce di partita in partita, mettendo al servizio della squadra le sue qualità.


PEGGIORI

Strakosha: Voto 4.5 – Prova disastrosa, con l'attenuante del vento che, in occasione del gol del momentaneo vantaggio dei padroni di casa, ha condizionato non poco il suo intervento. Poco attento nella prima frazione di gioco su Rizzato, e in qualche altra occasione. Doveva sfruttare al meglio la sua occasione.

Tounkara: Voto 5.5 – Entra per dare maggiore spessore all'attacco granata, subito dopo che il Trapani passa in vantaggio. Menichini gli chiede anche di ripiegare in difesa, ma lui lo fa raramente, mentre sono pregevoli alcuni spunti, che supportati da una condizione fisica migliore, potrebbero tornare utili alla Salernitana

Ceccarelli: Voto 5.5 – Un po' sotto lo standard di rendimento che ci aveva mostrato da quando è arrivato a Salerno. Spinge meno, ma quando lo fa si sente, un p in difficoltà in fase difensiva, anche perché dalle sue parti staziona un certo Petkovic.


Redazione Sport