I top e i flop tra le fila granata, della sfida di questo sera al “Picco” tra Spezia e Salernitana:
MIGLIORI
Colombo: Voto 6.5 – Protagonista del match, non solo per il gol del pareggio e per aver provocato il rosso di Palermo, ma anche per i tanti chilometri percorsi e la buona fase difensiva svolta.
Bus: Voto 6.5 – Una delle note liete di una serata amara. Corre, lotta, spesso sbaglia, ma poi si inventa una rete da vero bomber, prendendo il pallone, saltando due avversari e concludendo con un bolide che gonfia la rete e porta in vantaggio la Salernitana.
Moro: Voto 6.5 – Un vero baluardo a centrocampo. E' lui l'anima della mediana, dove si prodiga sia in fase di coperta e recupero, che spesso di impostazione.
PEGGIORI
Ceccarelli: Voto 5 – Entra per dare maggiore freschezza alla reparto arretrato e per difendere il risultato, e proprio da un suo fallo, che gli è costato anche un giallo che gli farà saltare la trasferta di Cesena lunedì sera, che l'Entella beneficia di un calcio di punizione che capitalizza in pieno recupero nella rete del 2-2.
Franco: Voto 5.5 – Poco incisivo quando si proietta in avanti. I suoi cross sono o troppo prevedibili e preda del portiere, oppure fuori misura. Dalle sue parti l'Entella passa facile, sfruttando anche il fatto che in quel lato del campo c'è anche Zito.
Zito: Voto 5.5 – Parte bene, poi alla distanza cala vistosamente. Più pericoloso sui calci piazzati che nelle fasi di gioco, dove mostra ancora una condizione non ottimale.
Redazione Sport
