Sul sito ufficiale della Virtus Lanciano, l'attaccante Nicola Ferrati, ha rilasciato una breve intervista video dove parla dell'ottimo momento attraversato dalla sua squadra e da se stesso, e presenta la prossima sfida di sabato all'Arechi contro la Salernitana.
“Sono molto contento, quest'anno sono tornato sui miei livelli, mi piace giocare spensierato con la fiducia di tutti: stiamo vivendo un ottimo momento, la squadra sta seguendo un andamento positivo ora ci aspetta una bella partita dove speriamo di fare alla grande. Dopo un anno difficile a Modena sono tornato a fare bene. Credo che le mie caratteristiche si vedano, ovvero quella di essere un punto di riferimento per la squadra, di trascinarla in alcuni momenti sotto il punto di vista dell'atteggiamento soprattutto e poi logicamente quando si fanno gol pesanti come in questo momento è importante.
La sfida con la Salernitana? “Sarà un match delicatissimo e molto difficile, perché loro nonostante sia un momento delicato vengono da una vittoria importante a Cesena, conosco bene l'ambiente che sarà sicuramente molto caldo, quindi dovremo arrivare preparati, ed essere consapevoli che non sarà semplice”.
Redazione Sport
