I top e i flop tra le fila granata, della sfida dell'Arechi contro il Lanciano:
MIGLIORI
Odjer: Voto 6.5 – E' l'unico a lottare su ogni pallone, mordendo le caviglie degli avversari. Decisamente il migliore in campo della mediana granata.
Nalini: Voto 6.5 – Come a Cesena entra e mette lo zampino nel gol della Salernitana, anche se al “Manuzzi” il suo assist porta i tre punti e questa volta solo l'illusorio pareggio.
Bagadur: Voto 6 – L'unico del pacchetto arretrato a raccogliere la sufficienza. Lotta nel cuore dell'area e prova a metterci una toppa quando sbagliano i compagni. Non perfetto sulla marcatura di Vastola, in occasione dell'assist per il primo gol di Di Francesco.
PEGGIORI
Ceccarelli: Voto 4 – In palese difficoltà sul guizzante Di Francesco, migliore in campo con Cragno per il Lanciano. Sbaglia tutto quello che si può sbagliare in 90' minuti.
Tounkara: Voto 5 – Parte dal primo minuto in un ruolo non suo, quello di esterno sinistro di centrocampo, ma si capisce subito che la posizione non gli si addice. Spesso si accentra, vista la sua indole di punta centrale, ma quello che salta di più agli occhi è il suo giocare con sufficienza, che a tratti irrita i tifosi sugli spalti e anche i compagni in campo. Esce tra i fischi.
Coda: Voto 5 – E' lui il bomber della Salernitana, almeno così dice la classifica dei cannonieri, ma spesso guardandolo in campo ci si chiede come possa essere possibile. Sbaglia incredibilmente delle occasioni facili, che per uno che dovrebbe fare la differenza è sicuramente grave.
Redazione Sport
