I top e i flop tra le fila granata, della sfida del “Curi” tra Perugia e Salernitana:
MIGLIORI
Coda: Voto 6.5 – Entra in campo ed ha tra le mani subito una palla importantissima. L'ex Parma non si scompone e realizza con freddezza il rigore che regala il pareggio ai granata.
Bus: Voto 6.5 – Il più in palla dell'attacco granata. Corre, lotta, prova la conclusione e cerca la giocata. Chiama anche Rosati ad un intervento importante in calcio d'angolo, dopo una conclusione velenosa.
Empereur: Voto 6 – Torna titolare dopo diverse gare da spettatore e si fa trovare subito pronto. Si muove bene sia nella difesa a tre, che quando Menichini decide di passare a quattro.
PEGGIORI
Ceccarelli: Voto 5.5 – Si vede subito che non è un esterno, palesando gravi difficoltà in fase di spinta. Alla distanza, però, prova a dare il suo contributo, riuscendo a mettere insieme una prestazione dignitosa.
Franco: Voto 5 – E' l'ex di turno, colui che aveva realizzato all'andata il gol del momentaneo vantaggio dei granata, ma qui al “Curi” non incide mai, anzi si perde Guberti in occasione del gol del vantaggio del Perugia, e in diverse altre occasioni.
Zito: Voto 5 – Torna in campo dopo la squalifica, ma non incide come aveva fatto contro il Cesena. Dalla sua, però, ha la facilità di lanciare i compagni, come è successo nella prima frazione di gioco con Bus.
Redazione Sport
