I top e i flop tra le fila granata, della sfida del “Arechi” tra Salernitana e Vicenza:
MIGLIORI
Zito: Voto 6 – Fino a quando ha retto la condizione, è stato tra i migliori in campo per la Salernitana. E' pura poesia il colpo di tacco di prima che smarca Bus, che poi non conclude bene perché ostacolato dallo stesso Donnarumma. Esce stremato, con Coda che entra al suo posto.
Bagadur: Voto 6 – A parte qualche piccola imprecisione, è sicuramente il migliore del reparto arretrato per personalità e mezzi fisici.
Terracciano: Voto 6 – Quando è chiamato in causa, svolge il suo compito, senza creare troppi timori. Stilisticamente non sempre bello da vedere, ma alla fine efficace, ed è quello che conta dopo alcuni discutibili interventi in passato.
PEGGIORI
Ceccarelli: Voto 5 – Meglio nella prima frazione di gioco, quando accompagna di più l'azione. Nella ripresa, complice un calo fisico si eclissa, e viene sistematicamente superato da Giacomelli.
Gatto: Voto 5 – Incide pochissimo l'ex di turno. Menichini lo lancia nella mischia per passare al 4-4-2 e dare maggiore incisività all'attacco. Ha due occasioni importanti, la prima dove in spaccata non ci arriva di un niente e la seconda dove conclude debolmente di testa tra le mani del portiere.
Ronaldo: Voto 5 – Torna ad essere il brutto anatroccolo, dopo il cigno visto in riva alle risaie vercellesi. Sarà stata la voglia di fare bene davanti ai suoi ex tifosi, oppure la possibilità di giocare con un uomo di corsa come Odjer, fino a quando è stato in campo, ma oggi è tornato ad essere lento ed impacciato, chiuso benissimo nella morsa dei due centrali del Vicenza.
