Ascoli - Salernitana, le probabili formazioni. Ecco Pestrin

Menichini conferma il 4-4-2, con Coda e Donnarumma in attacco. Per i bianconeri Cacia unica punta

Ascoli - Salernitana (ore 15:00 stadio “Del Duca” di Ascoli - diretta post partita in esclusiva negli spogliatoi con i protagonisti a partire dalle ore 17:00 su Ottochannel canale 696 digitale terrestre).

 

ASCOLI- SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI

 

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Canini, Milanovic, Dimarco; Orsolini, Carpani, Bianchi, Altobelli, Jankto; Cacia. A disposizione: Svedkauskas, Cinaglia, Mitrea, Almici, Mengoni, Giorgi, Doudou, Perez, Petagna. Allenatore: Paolo Cozzi

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Empereur, Franco; Gatto, Moro, Pestrin, Oikonomidis; Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Pollace, Tuia, Bagadur, Nalini, Ronaldo, Zito, Tounkara, Bus. Allenatore: Leonardo Menichini

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta

Collaboratori: Pasquale De Meo di Foggia e Marco Zappatore di Taranto

Quarto uomo: Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo.

 

Ascoli. Tutto confermato come da indiscrezioni della vigilia. Ascoli e Salernitana in campo questo pomeriggio alle 15 al “Del Duca”, con gli schieramenti previsti, con i padroni di casa che si affidando al modulo 4-5-1, con il solo Cacia di punta. In mediana recuperato anche Jankto, che completerà il reparto insieme a Orsolini, Carpani, Bianchi e Altobelli. Menichini, non cambia modulo e conferma il 4-4-2, che tanto bene sta facendo in questa ultima parte della stagione. Al posto dello squalificato Odjer scenderà in campo Pestrin. Il capitano ha vinto il ballottaggio con il brasiliano Ronaldo, che si accomoderà in panchina. Per il resto stesso undici visto in campo contro il Livorno, con Empereur che ha recuperato dal problema alla caviglia e sarà regolarmente al centro della difesa in coppia con Bernardini.

Massimiliano Grimaldi