Salernitana, un nome nuovo per la mediana granata

Aspettando di poter annunciare Bacinovic, spunta una nuova suggestione per il centrocampo

Salerno.  

Gianni Munari, centrocampista del Cagliari è il nome nuovo per la mediana granata. Classe '83, Munari ha vestito diverse casacca e tra queste quelle di Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Parma, Watford e Cagliari. Una carriera spesa tra serie B e serie A, ed un'esperienza alle spalle ampia, che può tornare utile alla Salernitana nella prossima stagione. Per ora si tratta di un primo abboccamento, ma si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. Intanto, mentre si attende di poter ufficializzare Inzaghi sulla panchina granata, Fabiani continua a lavorare anche su altre piste, per completare la rosa per la prossima stagione.

Per Caccavallo è solo questione di ore, poi l'attaccante ex Paganese potrà essere ufficializzato. In via di definizione anche gli arrivi di Laverone e Vitale, mentre sfuma Garofalo che sembra molto più vicino al Venezia, guidato in panchina dall'altro fratello Inzaghi, Pippo. Anche Carlini è sempre più lontano dalla Salernitana, dopo che l'esterno fino a qualche giorno poteva considerarsi un calciatore granata a tutti gli effetti, avendo raggiunto l'accordo.

Poi una brusca frenata, con l'Ascoli che si è intromesso rilanciando. Questa sera, invece, ci sarà un incontro con il procuratore di Roberto Insigne e la trattativa potrebbe finalmente sbloccarsi, con la firma del contratto da parte del calciatore di proprietà del Napoli.

Massimiliano Grimaldi