Prime parole per il neo tecnico della Salernitana, Giuseppe Sannino, che oggi ha firmato il contratto che lo legherà per un anno, con opzione per il secondo alla Salernitana. Sannino ha ringraziato i due patron, oltre al direttore sportivo per la fiducia accordatagli, e poi ha subito avuto un pensiero per i tifosi, che non dovranno più vivere un campionato come quello visto lo scorso anno.
“Ringrazio innanzitutto la Proprietà, il dott. Marco Mezzaroma e il dott. Claudio Lotito, oltre che il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per avermi scelto. Ho fortemente sperato di arrivare un giorno sulla panchina della Salernitana e ora so di dover dimostrare a questa città innanzitutto un campionato diverso da quello dell’anno scorso. Dovremo lavorare con il giusto spirito, costruendo un gruppo che abbia voglia di lottare e che sia orgoglioso di vestire questa maglia, un gruppo unito in grado di porre il noi davanti all’io”.
Il neo allenatore granata Giuseppe Sannino, ha poi presentato il suo staff tecnico: “Faranno parte del mio staff Fulvio Fiorin (allenatore in seconda), Domenico Melino (preparatore atletico), Gigi Genovese (preparatore dei portieri) e Gianluca Angelicchio (recupero infortunati)”.
Sannino ha concluso con un pensiero alla piazza di Salerno: “Arrivo in una piazza importante con tanta umiltà e la consapevolezza che questa città andrà onorata con un campionato all’altezza”.
Redazione Sport
