Donnarumma, per ora non si muove. Torna al mittente l'offerta

Il Chievo offre la stessa cifra di sette giorni fa. Pressing dell'agente per adeguare il contratto

Salerno.  

Dopo aver chiuso l'acquisto di Rosina, con un corteggiamento durato circa un mese, da Ottopagine.it e Ottochannel (696) puntualmente riportato, ora la Salernitana blinda Donnarumma. L'attaccante di Torre Annunziata, almeno per ora, non si muove. Rimandata al mittente, nello specifico il Chievo Verona, la proposta per acquisire il cartellino del giocatore. La società granata non ha ritenuto congrua la proposta presentata sul tavolo, che poi era praticamente la stessa già recapitata la scorsa settimana. Cosa è cambiato da allora? In pratica nulla, in sostanza il compenso offerto a Donnarumma.

Il club clivense ha proposto all'attaccante un contratto più ricco, per cercare di fare leva sulla volontà del calciatore di trasferirsi, manovra ormai molto usata dai club. Operazione stile Icardi, anche per Donnarumma, che però si trova bene in granata e attraverso il suo procuratore ha fatto sapere che rimarrebbe a Salerno senza problemi. Ovviamente c'è da sedersi al tavolo per ridiscutere il contratto, arrivando ad un sensibile adeguamento rispetto alla somma percepita nella scorsa stagione.

La Salernitana ha recepito il messaggio e la prossima settimana potrebbe accontentare l'attaccante, un po' come è avvenuto per Coda al termine della stagione, proprio all'apertura del calcio mercato. Dunque, il trio delle meraviglie, Coda, Rosina, Donnarumma, sembra essere destinato ad illuminare i pomeriggi dell'Arechi, e a condurre questa squadra per mano verso un obiettivo importante, sperando non arrivino rilanci che possono ingolosire Lotito portandolo ad una cessione dolorosa e al tempo stesso che non guarda al futuro.  

Massimiliano Grimaldi