Colonnello: "Abbiamo meritato, felice anche per i tifosi"

Il tecnico nerazzurro: "La Salernitana è una squadra compatta".

Salerno.  

Raggiunta la Salernitana in extremis e beffata ai rigori: mister Colonnello si regala la trasferta all'Olimpico contro il Torino il prossimo 30 novembre. "E' stata una bellissima partita tirata, penso che alla fine abbiamo meritato la vittoria per lo spirito di gruppo e per tenuta atletica, considerati i supplementari. Si è visto che i ragazzi si sono aiutati sempre e comunque, bisogna ringraziare il gruppo per questa ennesima gioia, regalata a me e a tutta la tifoseria.  E' un gruppo compatto, si aiutano e si vogliono bene" - queste le prime parole del neo allenatore neroazzurro in sala stampa.

Sulla Salernitana: "E' una squadra compatta, è una squadra da B, siamo agli inizi, non è facile giudicare. Mancano circa 10 giorni all'inizio del campionato, l'importante è arrivare con le gambe perfette. Non ho avuto paura al gol di Donnarumma, mancava ancora tantissimo tempo e conosco bene i miei fantastici ragazzi".

Ed infine: "Mi auguro che torni serenità, quello che succederà lo sa solo Dio, tutto il gruppo e la città merita tranquillità".

Maurizio Grillo