Aggiornamento ore 19: sono 5600 i biglietti venduti sin qui per la sfida in programma domenica sera tra Salernitana e Verona. Di questi, 42 sono stati staccati per il settore ospiti: a questo punto le previsioni cambiano, saranno circa 200 i veronesi che verranno a Salerno. Si valuta se installare i container: l'orientamento è quello di non cambiare programma e, quindi, di intervenire con tutte le misure di sicurezza necessarie. Considerando che gli abbonati sono oltre 3700, sono poco meno di 9400 i tifosi già certi di un posto allo stadio.
Aggiornamento ore 13:00 del 31 agosto: anche stamattina code presso le Ricevitorie Lottomatica. L'incontro di domenica prossima è atteso particolarmente dai tifosi granata che hanno acquistato altri 1100 tagliandi per la gara. In totale finora sono stati venduti 4600 biglietti, solo 33 per gli ospiti. Considerando gli abbonati attualmente già assicurata la presenza di circa 8000 spettatori.
Continua a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la sfida tra Salernitana e Verona. Nel pomeriggio ancora lunghe le code che sono iniziate già questa mattina presso le Ricevitorie Lottomatica. Alle ore 13 di oggi risultavano venduti oltre 2000 biglietti, questa sera il dato è ancora più confortante, essendo stati staccati in totale circa 3500 tagliandi. A questo numero va aggiunta la quota abbonati. Fino a questo momento si sfiorano le 7000 unità di presenze sugli spalti dell’Arechi e siamo soltanto a martedì.
Redazione Sport
