Mezzaroma già in città, incontra Sannino e la squadra

Il co-presidente vuole caricare la squadra in vista dell'importante sfida di domani

Salerno.  

Marco Mezzaroma è già in città. Terminate le vacanze estive, ieri pomeriggio il co-patron granata è arrivato a Salerno per fare una full immersion nei fatti di casa Salernitana, in attesa dell'esordio all'Arechi contro il Verona. Il presidente granata vuole tastare il polso dell'ambiente e far sentire la sua presenza alla squadra e al tecnico, ma non solo. Infatti, ieri pomeriggio in sede, Mezzaroma si è occupato anche di mercato. A Salerno in teoria ci sarebbe da occupare una casella over, escludendo il portiere Liverani grazie alla normativa riguardante gli estremi difensori.

Resta in piedi, tra l'altro, l'eventuale rinnovo dell'attaccante Alfredo Donnarumma. Ieri il suo procuratore Sandro Martone si è incontrato in sede con Fabiani e Mezzaroma, per parlare del suo assistito con maggiore serenità. L'imprenditore romano ha anche voluto testare lo stato del prato dell'Arechi, in condizioni non perfette ma nettamente migliori rispetto a un mese fa. 

Il Presidente si è detto soddisfatto dei numeri della prevendita. Oggi ha in programma una visita alla squadra, per parlare con il tecnico Sannino e caricare i ragazzi in vista dell'attesissimo esordio casalingo di domenica. 

Redazione Sport