Boscaglia: "La gara con il Pisa un incidente di percorso"

Il tecnico del Novara: "E' tempo di pensare alla Salernitana"

Salerno.  

Vigilia Novara-Salernitana, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. In sala stampa allo stadio ‘Piola’ Mister Boscaglia ha preso la parola in presenza dei giornalisti.

Boscaglia: “La trasferta di Empoli ci ha dato la certezza di dover lavorare sodo per crescere, abbiamo incontrato il Pisa nel peggiore momento possibile. E’ stato un incidente di percorso che ci può stare, contro un avversario che aveva tutto da guadagnare e niente da perdere. Si è messa subito male per noi perchè abbiamo preso gol nei primi minuti, per il resto Da Costa non ha fatto interventi. In ogni modo, è tempo di pensare al futuro, alla Salernitana, è molto più importante”.

Sul campionato di B: “Troveremo sempre squadre aggressive che cercheranno di darci poco spazio, dobbiamo aggredire anche noi e stiamo lavorando per uscire bene dal pressing avversario, ci alleniamo costantemente per farlo nel miglior modo possibile. Ogni partita ha una storia a sé, il risultato non è sempre figlio della prestazione per cui noi dobbiamo sempre cercare di fare la nostra partita, è l’unica certezza su cui possiamo lavorare”.

Sui nuovi arrivati: “Romagna, Selasi e Bajde, considerando anche Kupisz che è rientrato dall’infortunio, ci daranno una grande mano, sono tutti giocatori in cui credo fortemente. Tomasz è in grande ripresa ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ha bisogno di giocare perché quello che ti da la partita non te lo darà mai nessun allenamento. Gregor ha diversi spunti e ci può dare una grande mano perchè può fare più ruoli. Gli esterni bassi? A Empoli ho scelto Dickmann e Armeno perchè avevo bisogno di gente che aveva più gamba, durante il corso del campionato tutti e 4 troveranno spazio”.

Redazione Sport