Stesso impegno per Prima squadra e Primavera. Non accadeva da…

L'anno scorso situazione simile il 24 ottobre con il Cesena

Salerno.  

Novara-Salernitana non rappresenterà solo una partita della terza giornata del campionato di Serie B 2016/2017, ma sarà anche la partita d’esordio delle formazioni Primavera delle rispettive società. La squadra allenata da mister Savini, infatti, giocherà il primo match ufficiale della stagione domenica mattina alle ore 11:00 presso lo stadio “C.S. Novarello” di Novara contro i piemontesi. 20 ore prima, invece, allo stadio “Piola” Coda e compagni incontreranno i ragazzi di mister Boscaglia, in un match tutt’altro che facile.

La voglia di ottenere il massimo dei punti c’è da entrambe le squadre: da una parte la formazione dei “grandi”, che vorrà continuare il filo di risultati utili, magari conquistando anche la prima vittoria in questo campionato, dall’altra la Primavera, vogliosa di riscattare la fallimentare stagione scorsa conclusasi con l’ultimo posto in classifica.

Anche l’anno scorso le due squadre si ritrovarono in una situazione quasi simile. Era il 24 ottobre, all’Arechi andava in scena Salernitana-Cesena, mentre al “Rognoni” Cesena-Salernitana, valida per il campionato Primavera. Il risultato finale (1-1), fu lo stesso per entrambe le partite.

Redazione Sport