Tifoseria già in fermento per la trasferta di Cesena

Il club Mai Sola del presidente Antonio Carmando sta già raccogliendo adesioni in sede

Salerno.  

Archiviata la trasferta di Novara, purtroppo amara per i colori granata, la tifoseria è già in fermento per le prossime due sfide di campionato: dapprima il Vicenza in casa, poi la sfida di Cesena, in quello stadio che l'anno scorso regalò tre punti fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Il club Mai Sola sta già organizzando tutto affinché il "Manuzzi" possa essere invaso dai tifosi della Salernitana, come sempre pronti per seguire ovunque la squadra del cuore nonostante l'handicap del turno infrasettimanale in notturna. Questo il contenuto del comunicato:

"In trasferta non lasciarla Mai Sola. Segui con noi in trasferta Sua Maestà nella trasferta di Cesena. La partenza è prevista secondo le seguenti modalità:

-all’Uscita Tangenziale di Pastena alle ore 10,30 

-all’uscita dell’ex autostrada di Fratte alle ore 10,45. 

Gli interessati devono dare la loro adesione presso la sede del Club in SALERNO - Via Mario Pagano n. 27, aperto tutti i pomeriggi dal giorno 13.09.2016 dalle ore 17,00 alle ore 20,00. Per contatti e info telefonare ai numeri 348-7249550 e 330-502415 o scrivere all'indirizzo email "clubmaisolasalernitana@gmail.com". Siamo presenti anche su facebook, con la nostra pagina denominata CLUB MAI SOLA SALERNITANA".

La grande squadra guidata da Antonio Carmando, dunque, ha già indossato la maglia numero dodici e si appresta a vivere un'altra trasferta all'insegna di una passione chiamata Salernitana, squadra che grazie a loro non sarà mai sola.

Gaetano Ferraiuolo