Spal, pensiero già rivolto alla Salernitana

La formazione di Leonardo Semplici riprende i lavori già oggi pomeriggio

Salerno.  

Non c'è tempo per la Spal di digerire il boccone amaro della gara persa ieri nel posticipo contro il Perugia, che già il pensiero è rivolto al prossimo incontro che vede la formazione di Leonardo Semplici impegnata contro la Salernitana sabato 1° ottobre allo Stadio “Mazza”. Non c'è pausa per i calciatori biancocelesti che oggi pomeriggio si ritroveranno per la classica seduta defaticante. Il tecnico è abbastanza preoccupato per il morale dei suoi uomini, a causa della seconda sconfitta consecutiva patita in campionato. Semplici parlerà alla squadra e cercherà di trasformare la rabbia delle sconfitte in cattiveria agonistica positiva contro i granata. Sannino è avvertito, sabato si troverà di fronte una formazione che molto probabilmente non concederà nulla all'avversario sotto il profilo del gioco e dell' agonismo. D'altronde, dopo la buona prova offerta da Rosina e compagni contro il Trapani, anche da parte Salernitana ci si attende la conferma sotto il profilo della determinazione e la voglia di vincere.

Di seguito il programma:

MARTEDI’ 27 SETTEMBRE: Nel pomeriggio, alle ore 15, seduta di scarico e ripresa allenamenti.

MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE: alle ore 14, vi sarà conferenza stampa con la presenza di un giocatore spallino. Alle ore 15, seduta di allenamento.

GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE: alle ore 14 (orario e luogo da definire in dettaglio) vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Salernitana, programmata allo Stadio “Mazza” di Ferrara nel pomeriggio di sabato 1° ottobre. Alle ore 15, vi sarà allenamento allo Stadio a porte chiuse.

VENERDI’ 30 SETTEMBRE: seduta di rifinitura alle ore 10 a porte chiuse.

SABATO 1° OTTOBRE: SPAL-SALERNITANA – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – ORE 15 – 7^ D’ANDATA SERIE B CONTE.IT

Maurizio Grillo