Della Rocca tra i più precisi nei granata

I dati statistici di Brescia-Salernitana

Salerno.  

Esaminando alcuni dati statici di Brescia-Salernitana della Panini Digital, gara terminata in parità, è emerso anche un discreto equilibrio, oltre al risultato, riguardo ad alcuni aspetti dell'incontro. In evidenza ancora una volta Della Rocca, che risulta sempre tra i più precisi nei passaggi riusciti

POSSESSO PALLA

53% Brescia e 47% Salernitana

La supremazia dei granata del primo tempo è stata bilanciata dalla ripresa, con le rondinelle che hanno spinto molto per raggiungere il pareggio.

ANGOLI

3 Brescia e 3 Salernitana

TIRI DENTRO/TOTALI

3/10 Brescia e 4/8 Salernitana

I granata sono stati più precisi, rispetto agli avversari sotto porta.

PALLE GIOCATE

577 Brescia e 527 Salernitana

% PASSAGGI RIUSCITI

61, 2 Brescia e 57,2 Salernitana

Lo scettro va a Calabresi del Brescia con 52 passaggi. Seguono Della Rocca 46 (uno dei più precisi in genere della Salernitana), Untersee 43 e Bisoli 42.

SUPREMAZIA TERRITORIALE

7' 38'' Brescia e 8' 39'' Salernitana

% PROTEZIONE AREA

55,2 Brescia e 61,8 Salernitana

% ATTACCO PORTA

38,2 Brescia e 44,8 Salernitana

% PERICOLOSITA'

37,5 Brescia e 42,4 Salernitana

Nei tiri il più attivo è stato Morosini con 3, seguono Improta e Joao Slva con 2, infine Bisoli con 1.

PALLE RECUPERATE

La palma del migliore va a Bubnjic con 30, Bisoli 29, Luiz Felipe 24 (unico granata nei primi 4) e Racine.

Maurizio Grillo