Ecco le principali statistiche e curiosità emerse dalla sfida tra Salernitana ed Entella.
QUINTO GOL PRESO DALLA SALERNITANA NEI PRIMI 8' - Caputo ha segnato la rete del vantaggio in un lasso di tempo che spesso e volentieri ha condannato la Salernitana: in precedenza i granata hanno incassato gol in avvio da Ganz (contro il Verona in casa), da Faragò (contro il Novara), da Signori (contro il Vicenza), da Schiattarella (contro la Spal)
ANCORA NESSUN GOL NELL'ULTIMA MEZZ'ORA DI GIOCO - Coda ha pareggiato i conti al 59', senzs sfatare il tabù del gol oltre il 61', minuto in cui lo stesso centravanti pareggiò la sfida contro il Verona.
CODA: PRIMO GOL SOTTO LA SUD IN QUESTO CAMPIONATO - Il numero 9 granata ha fatto tornare al gol sotto la Sud la Salernitana: in questo campionato finora ci era riuscito solo Rosina. Un suo gol è valso nuovamente un pari interno conseguito in rimonta, come successo col Verona.
TACCUINO IMMACOLATO - La Salernitana non ha rimediato nessuna sanzione disciplinare. Un evento più unico che raro, in netta contro tendenza rispetto alla passata stagione.
FARE UN GOL ALL'ARECHI SIGNIFICA FARE 1-1 - La Salernitana ha segnato un solo gol in casa dopo parecchio tempo. L'ultima volta accadde col Verona ed il risultato finale fu il medesimo.
Corrado Barbarisi
