Avellino - Vicenza 3-1: il commento post-partita di Bellomo
Al microfono di Otto Channel 696, la disamina post-gara del centrocampista dei biancorossi
Al microfono di Otto Channel 696, la disamina post-gara del centrocampista dei biancorossi
Al microfono di Otto Channel 696, la disamina post-gara dell'allenatore dei biancorossi
Al microfono di Otto Channel 696, la disamina post-gara del capitano dei biancoverdi
La disamina post-gara del tecnico dei biancoverdi ai microfoni di Otto Channel 696
Rosina chiede scusa a nome della squadra per la brutta prestazione
Commercianti e cittadini esasperati
L'allenatore rammaricato per la prima sconfitta stagionale
Segna il gol che accorcia le distanze
Il terzino aveva portato la squadra sannita in vantaggio
Il centrocampista ai microfoni di Ottochannel