L'Academy School Volley è campione, ora le fasi regionali

L'Under 14 Femminile trionfa nel campionato Irpinia Sannio alla presenza del sindaca Belli

l academy school volley e campione ora le fasi regionali
Montefalcione.  

L'Academy School Volley festeggia l'Under 14 Femminile, laureatasi campione nel torneo Fipav Irpinia Sannio grazie al 3-0 (25-5; 25-8; 25-8) sul Molinara Volley. Un 8 marzo davvero speciale per le ragazze terribili allenate da coach Domenico Amodeo, che con una giornata d'anticipo hanno coronato un'esaltante cavalcata.

Lo score in classifica, infatti, è di 47 punti, frutto di 16 vittorie (soltanto uno il passo falso) impreziosite da una crescita esponenziale nell'arco della stagione ed un talento da coltivare in futuro. Ora le fasi regionali, ma, intanto, ci si gode il risultato ottenuto all'interno di un progetto sportivo di settore giovanile davvero ambizioso.

Un risultato di squadra perseguito dal presidente Davide Della Porta e dai tecnici Antonietta Perfetto, Domenico Amodeo e Pasquale Mauro veri e propri educatori, e non soltanto allenatori, delle giovani atlete. Il tutto sottolineato dalla sindaca Maria Antonietta Belli.

Il primo cittadino di Montefalcione ha onorato l'Academy con la sua presenza, partecipando alla gioia delle ragazze premiate con le medaglie e ricevendo una targa ricordo per l'impegno profuso dall'amministrazione al fianco dalla società. Insomma, una festa in grande stile che si è conclusa con il taglio della torta tra gli applausi dei tanti simpatizzanti e degli infaticabili genitori delle atlete, primi tifosi e attori non secondari nella grande famiglia Academy.