Sport Chanbara: quattro convocati in nazionale per l'ASD Raion

Gli irpini parteciperanno ad una competizione europea di Belgrado

sport chanbara quattro convocati in nazionale per l asd raion
Manocalzati.  

Quattro atleti della ASD Raion di Manocalzati sono stati convocati dalla nazionale italiana di Sport Chanbara in partenza per la Serbia in vista della competizione europea di Belgrado. Gli atleti convocati dalla nazionale italiana sono il maestro Luciano Natalino, Matteo Sarno, Manuel D’Onofrio e Christian D’Onofrio che, dopo una attenta selezione da parte del team della nazionale, hanno ricevuto la meritata convocazione.

Alla competizione saranno presenti atleti provenienti da tutta l’Europa e non mancherà la presenza dei tecnici, dei maestri e di alcuni atleti giapponesi unitamente al presidente della federazione mondiale di sport Chanbara il maestro Tanabe. Gli atleti avellinesi, hanno partecipato nei mesi scorsi a numerosi seminari, nei quali si sono allenati per due volte a settimana in vista dell’impegno europeo.

La partenza della compagine italiana è prevista per il 13 agosto. Il 15 è previsto il seminario europeo al quale prenderà parte l’intera nazionale italiana, mentre il 16 agosto ci sarà la competizione europea, banco di prova per l’imminente impegno del mondiale che si svolgerà in Giappone nel prossimo mese di novembre.

Redazione Sport